martedì, Aprile 30 2024

Licia Gargiulo non è solo un’amica, ma anche una grandissima ufficio stampa.

Una sera di aprile mi è arrivata una mail proprio da lei, dove mi invitava alla prima edizione del festival di cinema “Film Industria” alla Casa del cinema, con il patrocinio della Fondazione Cinema per Roma, BNL e molti altri.

Ovviamente ad un invito di questo calibro è difficile dire di NO, quindi, nonostante la MATURITÀ impellente e altri impegni ho deciso di andarla a trovare. 

Con il mio amico Riccardo Piccioli (di cui ho già parlato in un altro articolo) ci siamo accordati per andare insieme e divertirci un po’. Io avevo decisamente bisogno di un po’ di svago e di chiacchierare con lui che una parola felice la trova sempre. 

Il festival era suddiviso in due giorni con i photocall solo al pomeriggio. Diverse personalità della politica e dello spettacolo hanno posato per noi. Da personalità come la sempre educata Paola Cortellesi, alla magnifica Giovanna Melandri.

In questo scatto incontriamo proprio Paola Cortellesi in una posa non vendibile, ma molto simpatica e diversa. 

La foto è “sbagliata”, con il flash di un altro e un’espressione particolare del Talent, ma proprio per questo la adoro!

Rappresenta una persona, che nonostante tutte le sovrastrutture del suo successo e della sua fama, è rimasta umile, apprezza ancora la semplicità del momento, chiacchiera con i fotografi come fossero di famiglia (mentre altri quasi ci schifano) e ci saluta sempre con un sorriso talmente brillante da far brillare i cuori sfronti di noi che siamo lì soltanto per lei.

Condividere questi momenti magici con gli amici rende il tutto già SUBLIME.

Questa come puoi aver ben inteso è la storia di un momento speciale in compagnia di qualcuno di ancor più speciale! Che ne pensi?

Scrivilo nei commenti!

Impostazioni di scatto:

  • Camera: Canon EOS-R6 Mark II
  • Impostazioni: 1/250sec  a f/5,0  ISO 500
  • Obiettivo:EF24-105mm f/4L IS II USM a 41mm
  • Data di scatto: Sabato 8 aprile 2023, 22:16
  • Foto di Gabriele Pallai
Previous

Ricarica Creativa: Il Gioco e le Amicizie come Pilastri della Produttività

Next

Viola su Pietra: La Melodia Silenziosa della Resilienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also